Come garantire sicurezza e comfort nel posizionamento del paziente allettato?
Operare nel modo corretto e con i dispositivi idonei è il modo migliore per assicurare che il posizionamento sia sicuro e confortevole per il degente. Scopriamo come fare...
I danni causati dall’allettamento possono compromettere tutte le cure e causare un recupero funzionale lento e spesso incompleto.
I cuscini di posizionamento, assicurano alle persone sottoposte a particolari trattamenti di mobilizzazione, un eccellente mix tra comfort e adattabilità.
Per ottenere la massima efficacia è opportuno utilizzare dispositivi di posizionamento idonei.
Un posizionamento ed un supporto corretto sono fondamentali per ridurre al minimo attriti e lacerazioni del paziente allettato e in carrozzina, anche nel post-operatorio. Riutilizzabili e adatti a tutti gli impieghi di prevenzione delle lesioni da pressione.
I cuscini per il posizionamento sono composti da microbolle di polistirene espanso. La fodera esterna è realizzata con tessuto in poliuretano 100%, antibatterico, antiacaro, anallergico. La fodera è lavabile a mano utilizzando sapone neutro ed ad una temperatura di 90°.
Come deve essere un sistema di posizionamento per garantire sicurezza e comfort?
Comfort per il paziente
I danni causati dall’allettamento possono compromettere tutte le cure e causare un recupero funzionale lento e spesso incompleto.I cuscini di posizionamento, assicurano alle persone sottoposte a particolari trattamenti di mobilizzazione, un eccellente mix tra comfort e adattabilità.
Un prodotto studiato per ogni utilizzo
Per ottenere la massima efficacia è opportuno utilizzare dispositivi di posizionamento idonei.Un posizionamento ed un supporto corretto sono fondamentali per ridurre al minimo attriti e lacerazioni del paziente allettato e in carrozzina, anche nel post-operatorio. Riutilizzabili e adatti a tutti gli impieghi di prevenzione delle lesioni da pressione.